Descrizione
Pasubio Tecnologia è lieta di annunciare che la società ha recentemente ottenuto diverse importanti qualifiche che dimostrano l’impegno e le azioni messe in campo per il PNRR. Queste nuove qualifiche AgID includono i software installati presso il proprio datacenter e quindi possibili destinazioni di migrazione al cloud per le Pubbliche Amministrazioni Locali quali Comuni e Scuole.
Un importante passaggio non solo per la società, ma anche per i soci e clienti. La certificazione AgID dei servizi SaaS offerti è infatti un requisito necessario per l’acquisto di servizi cloud finanziati tramite la misura 1.2 del PNRR, e garantisce che i prodotti e servizi offerti soddisfino i criteri di sicurezza ed accessibilità che tali qualifiche richiedono.
Oltre a qualificare sul proprio datacenter alcune note piattaforme già presenti nel Marketplace AgID, Pasubio Tecnologia assieme a Milestone System ha aggiunto al catalogo AgID la prima qualifica in Italia per il software gestione ed analisi dei flussi video “XProtect Video Management System”, divenendo quindi unici fornitori di tale soluzione applicativa all’interno del marketplace AgID.
Siamo consapevoli che la fiducia si guadagna con prestazioni costanti e siamo orgogliosi di questo risultato, che dimostra la capacità della società a rispondere al cambiamento verso la trasformazione digitale.
Tutte le qualifiche, inclusa la qualificazione dell'infrastruttura e dei servizi IaaS sono consultabili al seguente indirizzo: https://catalogocloud.agid.gov.it/ inserendo "Pasubio Tecnologia" come chiave di ricerca.