Pubblicate le prime misure del PNRR – c’è tempo fino al 2 settembre 2022

Aperte le candidature di ammissione per le prime tre misure PA Digitale 2026 di attuazione del PNRR. Scadenza il 2 settembre 2022, le verifiche avverranno in ordine cronologico di presentazione delle domande.

Data di pubblicazione: Sabato, 09 Aprile 2022

Immagine: europe-gb21bf9294_1280

Descrizione

Sono stati pubblicati lo scorso 4 aprile i primi bandi PNRR- Missione 1 sulla digitalizzazione della PA: QUI il portale web ministeriale.

In particolare, sono attualmente aperti 3 avvisi:

Le candidature rimarranno aperte sino al 2 settembre, periodo durante il quale è sempre possibile avviare la procedura di ammissione non essendo previsto un “click day”. La domanda può essere presentata esclusivamente online sulla piattaforma PA Digitale 2026 , accedendo all’area riservata e previa autenticazione tramite identità digitale. Le candidature saranno esaminate in ordine cronologico e, superate le opportune verifiche, verrà comunicata l’avvenuta ammissione al finanziamento.

Nelle prossime settimane Pasubio Tecnologia organizzerà degli incontri ad hoc con tutti gli Enti per spiegare le modalità di adesione e le opportunità per ciascun Ente.

Si ricorda inoltre che gli Enti in possesso di una società in-house potranno usufruire del voucher unico di spesa, previsto dalle summenzionate misure, direttamente attraverso la propria società.

Per necessità di chiarimento è attiva una apposita casella di posta elettronica: pnrr@pasubiotecnologia.it

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Creative Commons Attribution–NonCommercial 4.0 International (CC BY-NC 4.0)

Ultima modifica:Lunedì, 02 Maggio 2022